Racconti erotici di Capuccino Kid
Pagina profilo di Capuccino Kid. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 8 racconti erotici i quali sono stati letti 8.3K volte.
Capuccino Kid ha ricevuto un totale di 63 voti, realizando un voto medio di 6.
Etero | 4
Dominazione | 3
Bondage | 1
6
3
voti
voti
valutazione
6
6
2025-07-29
2025-04-24
2K
⇥
Bondagescritto il
2025-07-29641
visitevalutazione
5.5
Incontri a Venezia _ Parte setteBuongiorno signora eccole gli stivali che mi aveva chiesto.
Le sto parlando già eccitato di brutto, mentre appoggio la coppia di stivali di pelle lucida nera sul terrazzo alla veneziana chiaro. Laura ha i due piedi splendidi ed adornati dal motivo floreale delle calze appoggiati sul pavimento e le predo un piedino in mano e tenendolo per la caviglia glielo alzo per inserirlo nello stivale con ogni delicatezza. Ovviamente essendo stivali senza cerniera ma che hanno come unica decorazione una so... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2025-07-22928
visitevalutazione
5.7
Incontri a Venezia _ Parte seiHo voglia di godere anche io e fregandomene del fatto che è appena venuta la faccio scivolare sulla schiena e mettendole un cuscino sotto per alzarla le appoggio il cazzo sul buco del culo e comincio a spingere, alzandole una gamba per avere un suo piede di fianco alla faccia.
Il mio cazzo scivola dentro il tunnel del suo culo facendole mancare il respiro e tirandolo fuori vedo altre nuove tracce di merda striata marrone e verdognola e glielo ricaccio bene in fondo cominciando a stantuffarla men... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2025-05-26821
visitevalutazione
5.8
Incontri a Venezia _ Parte cinqueVedere Laura da dietro col bustino di tulle nero con le piccole roselline azzurre appuntate che le incornicia il culo mi fa andare fuori di testa; le lascio la gonna arrotolata perchè la fa più troia e sentirla raccontare le sue scopate e vederle le sue calze di pizzo nere da signorina per bene e le scarpe di Valentino mi eccita da morire. Le palpo il culetto con tutte e due la mani passando sotto ma anche sopra ai laccetti del reggicalze che le si sono spostati sui lati e la schiaffeggio a mano... tempo di lettura 8 mingenere
Dominazionescritto il
2025-05-19624
visitevalutazione
5.8
Incontri a Venezia _ Parte quattro
Quando è successo dimmi ? Dov'è che ti ne sei fatta chiavare?
Sono andata in aula studio dove pensavo di trovarlo che si trova vicino all’ufficio di mio zio di cui ho le chiavi, facendo finta di cercare mia sorella; dopo un po’ che chiacchieravamo mi sono fatta offrire un caffè al piccolo bar di fianco e lui ha abboccato ed è uscito ma credo che già ci avesse fatto un pensiero perchè avevo visto che mi guardava e non solo in faccia mentre parlavamo.
Eri vestita da troia vero, puttana, ti eri ... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-05-131.1K
visitevalutazione
7.8
Incontri a Venezia _ Parte treTocco il culo a Laura che col bicchiere in mano si è alzata e mi è venuta vicino e le rubo lo champagne e lo butto nel risotto di pesce e gliene verso uno nuovo ben ghiacciato dalla bottiglia che è nel secchiello e siamo a tre e con le dita che le sto infilando nella figa sento il laccetto che le esce che sta collegando le palline.
Sei propio troia lo sai? le sussurro all’orecchio sentendo anche una fragranza che mi accarezza le narici e i sensi tramite le dita che mi sono portato al naso.
MMh... tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2025-05-071.4K
visitevalutazione
7.5
Incontri a Venezia _ Parte dueCiao Paolo !! Mi fai salire ?
Dai, vieni vieni nella tana del lupacchiotto.
Ciaoooo Laura !! Allora cosa dici del nuovo pavimento dell’ascensore ?
La abbraccio con forza quasi alzandola e sento quanto magra e tonica sia e quanto mi piace sentirla sotto alle mie mani.
Incredibile ma come ti è venuta una simile idea ? Sembra di stare sopra al nulla.
Posso far apparire qualsiasi immagine o video registrata o in tempo reale, anche un effetto caduta nel vuoto se voglio o .. . . la tua fighetta ... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2025-04-281.1K
visitevalutazione
5.3
Incontri a VeneziaCiao Lauretta come stai ?
Bene bene Paolo ma sei già arrivato ma non eri a Milano a pranzo ? Quanto cazzo hai corso oh ?Ma hai trovato strada libera oppure quella puttana di Carla ti ho buttato fuori di casa prima del tempo ?
Ehi non permetterti sai !! Cara la la mia puttanella !! Quando parli con me e quando sei con me non rompere il cazzo e lascala stare!
No no, ne avevo proprio due coglioni di stare a Milano e avevo proprio voglia di venire fino a Venezia e passarmi qualche giorno in tranq... tempo di lettura 10 mingenere
Eteroscritto il
2025-04-241.6K
visitevalutazione
6.7